Home » Turismo » Manifestazioni » Un secolo di vita per nonna Anna, alla festa anche il Vescovo Turazzi e il Sindaco

Un secolo di vita per nonna Anna, alla festa anche il Vescovo Turazzi e il Sindaco

Lunedì 11 gennaio la signora Anna Rossi di Casteldelci compirà 100 anni!!!!!
A festeggiarla andranno il sindaco di Casteldelci Luigi Cappella e il vescovo di San Marino-Montefeltro Monsignor Andrea Turazzi.
A Casteldelci si registra una delle più alte concentrazioni di centenari e ultra 90enni in Italia. Complice l’aria buona, l’alimentazione sana e chiaramente la genetica. Il prossimo 11 gennaio, alla già numerosa squadra di centenari, si aggiungerà anche nonna Anna. Compie 100 anni coronando una così lunga vita piena di gioie, dispiaceri, traguardi e tanto duro lavoro.
La signora Anna festeggerà il traguardo dei 100 anni con i familiari, il sindaco ed anche il Vescovo di San Marino-Montefeltro. «Grande soddisfazione» da parte del sindaco Luigi Cappella che ha detto: «Siamo felici di questo traguardo che ha raggiunto nonna Anna di cui gioisce tutta la comunità. Pur essendo un comune in decisa decrescita demografica possiamo vantare una buona fascia di concittadini della terza età che conservano la nostra memoria storica e l’identità che ci caratterizza. Credo che nonna Anna sia la dimostrazione sensibile che qui si vive bene ed a lungo!».
Un sincero augurio a nonna Anna anche da parte dell’Amministrazione Comunale e dal Portale “Una Pagina Nuova”.

Autore: Benedetta Gabrielli
Tags

Login

Lost your password?